MERCATO JUVENTUS – Piove sul bagnato in casa Juve, dopo la sconfitta in Coppa Italia, arrivano due infortuni pesanti per Khedira e Alex Sandro. Urge dunque qualche rinforzo dal mercato.
Paratici da tempo è in trattativa con tanti club per provare a portare più giocatori possibili, congeniali al gioco di Sarri. Uno dei tanti nomi sul taccuino dei bianconeri è quello di Jorginho, pupillo di mister Sarri.
Mercato Juventus, Jorginho a Torino?
La Juventus nonostante sia attiva sull’altro grande obiettivo di mercato per la mediana: Arthur, non avrebbe rinunciato ad un profilo che piace parecchio ai bianconeri, soprattutto all’allenatore Maurizio Sarri, stiamo parlando ovviamente di Jorginho del Chelsea. Secondo un sondaggio del giornale britannico “Daily Express”, i bianconeri non avrebbero mollato la presa sull’italo brasiliano, pupillo di Sarri dai tempi del Napoli e poi al Chelsea che ha fatto del “sarrismo” il suo mantra.
Leggi anche: Sarri Juventus, futuro in bilico: due nomi importanti per sostituirlo
Il centrocampista italo-brasiliano è ancora il grande obiettivo dei bianconeri per rinforzare la mediana e, qualora i blues ritratterebbero la cifra per il cartellino del giocatore, attualmente intorno ai 50 milioni di euro, la Juventus potrebbe piombarsi su di lui, esaudendo così le richieste di Maurizio Sarri che avrebbe identificato in Jorginho il regista perfetto per il suo centrocampo. Jorginho in questa stagione con il Chelsea allenato da Frank Lampard ha collezionato 37 presenze con 7 gol e 2 assist.