MERCATO JUVENTUS – Si continua a parlare di mercato in ottica Juventus, tanti sono i nomi che orbitano intorno al mondo bianconero. Da Arthur ad Aouar, ma continuano ad aggiungersene altri.
Il centrocampo al momento sembra avere la priorità rispetto ad altri reparti. Paratici è a lavoro per cambiare l’ossatura della squadra e ringiovanire la rosa, così spunta un nome interessante dalla Spagna, quello di Thomas Partey dell’Atletico.
Mercato Juventus, Thomas dall’Atletico
Thomas Partey, centrocampista ghanese classe ’93, come abbiamo visto negli scorsi giorni, potrebbe lasciare l’Atletico Madrid a fine stagione. Il centrocampista piace da tempo alle squadre ai vertici della Serie A: Juventus e Inter sono, in questo momento, le squadre in polpe per l’acquisto del centrocampista dell’Atletico, e dopo le notizie in arrivo dalla Spagna la possibilità di vedere Thomas in bianconero la prossima stagione aumentano.
Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Argentina: “Ritorno al River? La possibilità c’è ma…”
Secondo infatti quanto riportato da un indiscrezione di mercato proveniente da un quotidiano spagnolo e poi riportata su Calciomercato.it, alcuni dirigenti dell’Atletico Madrid stanno spingendo per l’addio di Thomas dato il periodo di crisi economica post Covid-19. Il centrocampista ha una clausola di rescissione del contratto da 50 milioni di euro ma si potrebbe trattare con l’Atletico per molto meno. Juventus dunque avvisata, ma c’è sempre forte il pressing dell’Arsenal che lo vorrebbe com rinforzo per la mediana.