Champions League Juventus, ci siamo: Final Eight a Lisbona, ecco le date

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Champions League che riprenderà dunque, da quel Juve Lione che tutti i tifosi bianconeri attendono con ansia. Prima della pandemia, la Juventus di Sarri perse a Lione per 1a 0.

Leggermente compromessa la qualificazione, ma risultato non impossibile da ribaltare. Dopo ben 3 mesi di quarantena e COVID, la vecchia signora ha notizie in merito al ritorno con i francesi. Come pronosticato, le coppe europee si disputeranno ad Agosto, dopo i campionati.

Champions League Juventus, le nuove date

Secondo ‘Sky Sport’, la Champions League 2019/20 sarà assegnata dopo una Final Eight – dunque dai quarti di finale alla finalissima – che si disputerà a Lisbona dal 12 al 23 agosto. Le gare di ritorno mancanti degli ottavi di finale andranno invece regolarmente in scena nelle città prestabilite.

Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Argentina: “Ritorno al River? La possibilità c’è ma…”

Juventus-Lione a Torino il 7 agosto, Barcellona-Napoli in Catalogna l’8. Manca ancora l’ufficialità dell’UEFA, ma la soluzione sembra dunque essere stata trovata. Mercoledì è attesa la ratifica del Comitato Esecutivo, ma intanto le date sembrano già stabilite: i quarti di finale tra il 12 e il 15 agosto, le semifinali il 18 e 19, la finale il 23.

Gestione cookie