NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ed è subito finale. Primo trofeo della stagione post COVID 19. Sarri si gioca la sua seconda finale in bianconero dopo la pessima figura in Supercoppa contro la Lazio.
Mercoledì 17 a Roma, allo Stadio Olimpico sarà Napoli Juventus. Sfida che vede di fronte due filosofie di calcio diverse con Gattuso e Sarri che vanno entrambi a caccia del loro primo trofeo italiano importante. In campionato vinse Gattuso, adesso sarà tutta un’altra sfida.
Sarri potrebbe ritrovare almeno in panchina i 3 grandi assenti della semifinale ovvero, Chiellini, Ramsey ed il grande ex Higuain. Poche novità rispetto alla semifinale di due giorni fa. Buffon tra i pali con De Ligt, Bonucci e Alex Sandro a comporre la linea difensiva. A destra spazio per Cuadrado con Danilo verso la panchina.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, doppio scambio con la Roma: nel mirino anche Under
Pesante novità a centrocampo, Pjanic out con Khedira e Matuidi mezze ali e Bentancur in cabina di regia. In attacco spazio al tridente rapido e senza punti di riferimento: Douglas Costa-Dybala-Cristiano Ronaldo. CR7 a caccia dell’unico trofeo italiano che gli manca, la Coppa Italia. Il portoghese vorrà riscattare l’errore in semifinale dal dischetto che poteva costare caro alla Juventus.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…