MILIK JUVENTUS – Milik è sempre l’obiettivo principale dei bianconeri per l’attacco, un profilo che piace soprattutto all’allenatore Maurizio Sarri che vorrebbe poter riabbracciare il suo pupillo del Napoli anche in bianconero.
Il calciatore polacco ha un contratto in scadenza con i partenopei nel 2021 e potrebbe essere ceduto alla Juventus. Spunta dunque un ipotesi clamorosa, che vedrebbe coinvolti 2 calciatori bianconeri.
Sull’affare Milik si è espresso Paolo Esposito giornalista e conduttore molto vicino all’ambiente napoletano, che ha ipotizzato uno scambio fra due giocatori della Juventus per arrivare al profilo dell’attaccante polacco.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, doppio scambio con la Roma: nel mirino anche Under
Ecco quello che ha detto Esposito sulla questione: “Fossi un dirigente del Napoli lo scambierei volentieri con il 26enne tutto sinistro, Federico Bernardeschi, e con il giovane classe ’98 e forte stopper, Cristian Romero“. Esposito ha poi aggunto: “Ciò significherebbe essere pragmatici ed intelligenti perché Milik già tra 7 mesi potrebbe firmare per un’altra società e nelle casse del Napoli non entrerebbe nemmeno 1 centesimo”. Ipotesi che Paratici sta valutando ormai da settimane, Milik resta un obiettivo concreto dei bianconeri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…