ARTHUR JUVENTUS – Arriva un segnale davvero pesante da parte dei blaugrana. Arthur fuori dai titolari e nemmeno un minuto in campo. Arthur con Setien in panchina in precedenza aveva giocato solamente quattro gare da titolare in undici partite.
Un’esclusione che può essere un segnale importante nella trattativa con la Juventus per lo scambio con Pjanic, al momento bloccata viste le resistenze e la volontà dell’ex Gremio di non lasciare la Catalogna.
Arthur Juventus, segnale pesante del Barça
Il tecnico Setien infatti un po’ a sorpresa ha deciso di lasciare in panchina Arthur, al centro delle voci di mercato nelle ultime settimane per il possibile scambio con Pjanic della Juventus. Al suo posto, insieme a De Jong e Busquets, è stato schierato l’ex bianconero Vidal che peraltro ha anche segnato il goal del vantaggio blaugrana dopo pochissimi minuti.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, doppio scambio con la Roma: nel mirino anche Under
Adesso resta da capire come si evolverà la situazione di Arthur nelle prossime settimane e soprattutto se altre eventuali esclusioni dall’undici titolare possano indurre il giocatore a cambiare idea sul futuro. Arthur qualche settimana fa ha rifiutato il corteggiamento della Juventus, ribadendo la volontà di restare al Barcellona. Da qui a settembre però c’è ancora molto tempo.