JUVENTUS MILAN – Finalmente è tornato il calcio italiano. La partita di coppa Italia tra Juventus Milan, pur senza pubblico è stata un toccasana per l’Italia intera. Dopo mesi difficili dovuti al COVID19 si torna a parlare di calcio giocato.
Nonostante lo 0 a 0 ed un match povero di emozioni, la semifinale di Coppa Italia giocatasi allo Stadium ha rappresentato una svolta. Il calcio d’estate non sarà fatto di amichevoli ma ci si giocherà una stagione.
Nonostante il partito dei contrari al suo ritorno sembrasse nutritissimo, il calcio agli italiani mancava da morire. A dimostrarlo, gli straordinari numeri fatti registrare dalla semifinale tra Juventus e Milan andata in onda ieri su ‘Rai 1’.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio imminente? Dalla Spagna: 60 milioni per CR7
Come riporta ‘Calcio e Finanza’, sono stati quasi 8.3 milioni gli spettatori sintonizzati, con uno share del 34%. Queste cifre hanno reso la sfida tra bianconeri e rossoneri la più vista della stagione tra quelle in chiaro. Battuto il match d’andata, Inter-Napoli e addirittura anche le sfide di Champions League: Napoli-Barcellona, su Mediaset, aveva fatto registrare 6.4 milioni di spettatori e 23.5 di share.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…