MAGLIA JUVENTUS 2020 2021 – Nonostante il virus abbia fermato il calcio, non si placa la voglia di rivoluzione della Juventus. Dopo un anno di polemiche per l’attuale divisa (metà bianca e metà nera, senza strisce), la vecchia signora torna a vestire in modo classico.
In rete già da tempo circolavano diverse anticipazioni non confermate di quella che sarà la maglia della Juventus per la prossima stagione (post COVID). Adesso queste anticipazioni trovano conferma dalla Juve stessa, anzi da Bonucci in particolare.
Oggi la Juventus ha infatti presentato le nuove tute, tra i cui testimonial c’era anche il centrale numero 19. Che ha abbassato un po’ la cerniera, mostrando una piccola parte di una striscia. Anche ad occhio nudo è visibile la somiglianza tra la maglia che Bonucci indossava sotto la tuta e quella già ‘anticipata’ dagli specialisti come ‘FootyHedlines’ o ‘La Maglia Bianconera‘.
Leggi anche: Juventus Milan, non solo Higuain: 3 bianconeri verso il forfait
Non resta dunque che aspettare l’ufficialità, ma la nuova maglia bianconera sembra ormai ben definita. Strisce irregolari con inserti in oro, il mix perfetto tra il classico ed il moderno.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…