MERCATO JUVENTUS – L’esperto di mercato e giornalista Rai, Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter ha aggiornato sulla situazione mercato riguardante due giocatori.
Due che in questi ultimi mesi hanno suscitato l’interesse dei bianconeri e non solo, infatti Pogba e Icardi secondo il giornalista faranno parlare ancora per tutte l’estate.
Paul Pogba è sempre più destinato a lasciare il Manchester United, nonostante un tentativo dei red devils di rinnovargli il contratto con una somma considerevole, il centrocampista francese sembra sempre più propenso a cambiare aria, un ritorno a Torino è l’ipotesi che per ora suggestiona di più tifosi e staff, tutto complicato dalle cifre. Mauro Icardi che, sembrava capitolo chiuso, visto il riscatto ai danni della Juventus del Psg, è un tormentone che invece non sembra essere ancora finito.
Leggi anche: Dembelè Juventus, conferme: Pjanic più due difensori, scambio col Barça
Da una parte c’è l’Inter che ha voluto cederlo definitivamente ai francesi con tanto di clausola anti Juve, infatti qualora i parigini dovessero rivenderlo a delle rivali di Serie A, il club sarà costretto a versare ulteriori 15 milioni ai nerazzurri, ma quello che si delinea è sempre più una volontà della moglie e agente del calciatore di tornare in Italia, infatti Wanda Nara aveva già una bozza di contratto con i bianconeri, ora ci sarà da capire l’evolversi della situazione ma, intanto, come comunica Paganini,Wanda ha comprato una villa in provincia di Varese, che non è proprio vicino a Parigi. Per la Juventus entrambi rappresentano una punta di svolta e un sogno che non sembrano avere ancora, definitivamente, mollato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…