Mercato Juventus, Icardi e Pogba vicini? Il giornalista svela 2 retroscena

MERCATO JUVENTUS – L’esperto di mercato e giornalista Rai, Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter ha aggiornato sulla situazione mercato riguardante due giocatori.

Due che in questi ultimi mesi hanno suscitato l’interesse dei bianconeri e non solo, infatti Pogba Icardi secondo il giornalista faranno parlare ancora per tutte l’estate.

Mercato Juventus, la situazione su Pogba e Icardi

Paul Pogba è sempre più destinato a lasciare il Manchester United, nonostante un tentativo dei red devils di rinnovargli il contratto con una somma considerevole, il centrocampista francese sembra sempre più propenso a cambiare aria, un ritorno a Torino è l’ipotesi che per ora suggestiona di più tifosi e staff, tutto complicato dalle cifre. Mauro Icardi che, sembrava capitolo chiuso, visto il riscatto ai danni della Juventus del Psg, è un tormentone che invece non sembra essere ancora finito.

Leggi anche: Dembelè Juventus, conferme: Pjanic più due difensori, scambio col Barça

Da una parte c’è l’Inter che ha voluto cederlo definitivamente ai francesi con tanto di clausola anti Juve, infatti qualora i parigini dovessero rivenderlo a delle rivali di Serie A, il club sarà costretto a versare ulteriori 15 milioni ai nerazzurri, ma quello che si delinea è sempre più una volontà della moglie e agente del calciatore di tornare in Italia, infatti Wanda Nara aveva già una bozza di contratto con i bianconeri, ora ci sarà da capire l’evolversi della situazione ma, intanto, come comunica Paganini,Wanda ha comprato una villa in provincia di Varese, che non è proprio vicino a Parigi. Per la Juventus entrambi rappresentano una punta di svolta e un sogno che non sembrano avere ancora, definitivamente, mollato.