Coppa Italia, Juve-Milan: Buffon titolare, 3 novità per Sarri: cambia il tridente!

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Ci siamo, i bianconeri si preparano al ritorno in campo partendo dalla semifinale di ritorno della Coppa Italia.

In porta spazio per Buffon dal 1′, mentre Szczesny si accomoderà in panchina. In difesa potrebbe trovar spazio la coppia De Ligt-Chiellini, con Bonucci pronto a scendere in campo al fianco dell’olandese nell’ipotetica finale di tre giorni dopo. Detto questo, occhio anche al match di campionato fissato per il 20 giugno alla ripresa della Serie A.

Coppa Italia, Juventus Milan probabili formazioni

Come noto, massima attenzione anche agli incontri ravvicinati.  I bianconeri potrebbero scendere in campo 3 volte in 6 giorni. Tante le mosse di Sarri, il quale potrebbe affidarsi a Ramsey e Matuidi come interni di centrocampo e Bentancur e Pjanic in regia. In attacco Dybala resta favorito su Higuain nel ruolo di finto nove. Sugli esterni Ronaldo e Douglas Costa.

Leggi anche: Mundo Deportivo” annuncia: Dembele ha detto sì alla Juventus, i dettagli

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Leao.