MERCATO JUVENTUS – Nuovo nome per l’attacco bianconero. Il figlio d’arte, Marcus Thuram, è finito nel mirino della Juventus. Il giovane francese è esploso nell’ultima stagione.
Sulle tracce del classe 1997 c’è la Fiorentina, ma le richiede del Gladbach sono particolarmente elevate e al momento c’è grande differenza tra la domanda del club tedesco e la proposta viola.
Come però riferito dalla Francia, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul figlio d’arte. Stando a quanto riferisce ‘Le 10 Sport’ i contatti tra la Juventus e Mino Raiola, agente del ragazzo, sono frequenti, visto che Raiola è assistito di diversi giocatori bianconeri, ma soprattutto è anche il procuratore di Paul Pogba.
Leggi anche: Dybala Juventus, offerta monstre dalla Francia: la risposta bianconera
Ma il centrocampista del Manchester United non sarebbe appunto l’unico giocatore della scuderia dell’agente italo-olandese ad essere particolarmente gradito dalla dirigenza bianconera. La Juventus può certamente accontentare le richieste del Borussia Moenchengladbach e Thuram potrebbe essere felice di ripercorrere le stesse strade del padre.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…