Calciomercato Juventus, Tonali o Chiesa? Svelata la scelta bianconera

Tonali juventus Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà anche un calciomercato nel quale in bianconero potrebbero arrivare dei giovani italiani di grande talento, elementi che sono anche già nel giro della nazionale che nel 2021 giocherà gli europei.

Tra i grandi obiettivi del club torinese ci sono Federico Chiesa della Fiorentina e Sandro Tonali, playmaker del Brescia. Giocatori con caratteristiche molto diverse ma accomunati dal prezzo del cartellino, decisamente molto alto.

Calciomercato Juventus, la nuova stella italiana

Per questo motivo probabilmente si dovranno concentrare gli sforzi su un solo obiettivo e la Juventus avrebbe già di fatto deciso su chi puntare. Vale a dire Federico Chiesa, anche perché Sarri ha bisogno di giocatori che possano “spaccare” la partita in attacco. E il figlio d’arte è un elemento che davanti può ricoprire più ruoli in più moduli. Resta però da convincere la Fiorentina e cederlo e non sarà cosa semplice.

Leggi anche: Dybala Juventus, offerta monstre dalla Francia: la risposta bianconera

Come ricorda anche Tuttosport il presidente viola Commisso valuta il suo attaccante non meno di 60-70 milioni di euro. Una somma alta che la Juventus però potrebbe cercare di abbassare inserendo delle contropartite tecniche. Ai viola ad esempio piacerebbe il portiere Perin, che tornerà in bianconero dopo il prestito al Genoa. Ma la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto anche altri elementi, tra cui Romero, Mandragora, Rugani e Pellegrini.

Immobile Juventus

Mercato Juventus, nome a sorpresa per l’attacco: ecco la stella francese

“Mundo Deportivo” annuncia: Dembele ha detto sì alla Juventus, i dettagli