Mercato Juventus, la rivelazione sul pupillo di Sarri: “Non andrà a Torino”

PEDRO JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è tornato a parlare fortemente di calciomercato. La Juventus segue da tempo diversi nomi che Sarri vorrebbe a Torino. Due su tutti sbucati nelle ultime settimane: Milik e Pedro del Chelsea.

Higuain non è più al centro del progetto tecnico della Juventus perciò i bianconeri sono a caccia di un nuovo numero nove. Perso Icardi, Milik sembra la scelta migliore, mentre Pedro è un’occasione a parametro zero da non sottovalutare.

Mercato Juventus, Pedro e Milik: le ultimissime

Da tempo i bianconeri sono sulle tracce di Arek Milik, bomber polacco del Napoli. La trattativa si presenta tutta in salita: “Sarri tornerebbe ad allenarlo volentieri, ma c’è da superare lo scoglio De Laurentiis, che non vuole cederlo specie alla Juve – ha detto il noto giornalista sportivo Ciro Venerato a ‘Radio Sportiva’ – Il patron dei partenopei ha sparato alto per il cartellino dell’ex Ajax: vedremo come andrà a finire quando il mercato aprirà ufficialmente”.

Leggi anche: Juve-Bologna, 4 novità tra i titolari: fuori Pjanic e Higuain

Oltre al centravanti, la Juventus valuta anche attaccanti esterni e fiuta la possibilità di un colpo a costo zero. Nel mirino c’è Pedro Rodriguez, in scadenza di contratto con il Chelsea, che piace anche alla Roma. Sul tema arriva la rivelazione di Venerato: “Anche il Napoli ha fatto un timido sondaggio, ma segnatevi questa notizia sulla Juve: il club di Agnelli non prenderà Pedro! I dirigenti bianconeri non hanno alcuna intenzione di puntare sull’ala dei Blues“. Le prossime settimane saranno decisive.