Coppa Italia, Juve-Milan: Ramsey e Matuidi dal 1′, Dybala finto nove

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- I bianconeri si preparano alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Sarri si affiderà al solito 4-3-3, ma attenzione alle tante novità dal 1′.

In difesa potrebbe trovar spazio la coppia De Ligt-Chiellini, con Bonucci pronto a scendere in campo al fianco dell’olandese nell’ipotetica finale di tre giorni dopo. Detto questo, occhio anche al match di campionato fissato per il 20 giugno alla ripresa della Serie A.

Juventus Milan probabili formazioni: Coppa Italia, tutto in tre giorni

Come sottolineato, la Juventus potrebbe scendere in campo 3 volte in 6 giorni. Tante le mosse di Sarri, il quale potrebbe affidarsi a Ramsey e Matuidi come interni di centrocampo e Bentancur e Pjanic in regia. In attacco Dybala resta favorito su Higuain nel ruolo di finto nove. Sugli esterni Ronaldo e Douglas Costa.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, su di lui tre squadre: cessione vicina?

JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Leao.