RONALDO JUVENTUS – Se da un lato il calcio giocato riprende, le voci di mercato non si placano mai. Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, l’attenzione si è spostata tutta sulla Juventus, ogni giorno al centro di mille voci di mercato.
L’ultima mette in apprensione i tifosi bianconeri. Da tempo si parla di Neymar in orbita Juve, l’estate scorsa si parlava di scambio con Dybala, ma questa volta è diverso. La bomba arriva dalla Spagna, Neymar a Torino in cambio di Ronaldo.
Ronaldo più del compagno Dybala sarebbe nei desideri del Paris Saint-Germain, come dimostrano le recenti dichiarazioni al miele del presidente dei parigini Al-Khelaifi nei confronti del 35enne di Madeira. E stando a quanto riportato da ‘Diario Gol’ e da Calciomercato.it, il PSG potrebbe addirittura pensare ad uno scambio con Neymar pur di portare sotto la Tour Eiffel il cinque volte Pallone d’Oro.
Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo col Barça: 4 nomi in ballo, occhio a Dembelè
La Juventus, in questo scenario ad oggi da fantamercato, rientrerebbe così nell’ordine di idee di privarsi di Ronaldo prima della scadenza del contratto fissata nel 2022. E il fuoriclasse lusitano verrebbe sostituito con un’altra stella del calcio mondiale, più giovane e funzionale anche in prospettiva futura. La ‘Vecchia Signora’ destinerebbe l’ingaggio attuale di CR7 (31 milioni a stagione) per lo stipendio di Neymar, che avrebbe manifestato il desiderio di chiudere la sua avventura a Parigi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…