Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna! Scambio con Neymar

RONALDO JUVENTUS – Se da un lato il calcio giocato riprende, le voci di mercato non si placano mai. Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, l’attenzione si è spostata tutta sulla Juventus, ogni giorno al centro di mille voci di mercato.

L’ultima mette in apprensione i tifosi bianconeri. Da tempo si parla di Neymar in orbita Juve, l’estate scorsa si parlava di scambio con Dybala, ma questa volta è diverso. La bomba arriva dalla Spagna, Neymar a Torino in cambio di Ronaldo.

Ronaldo Juventus, scambio con il PSG

Ronaldo più del compagno Dybala sarebbe nei desideri del Paris Saint-Germain, come dimostrano le recenti dichiarazioni al miele del presidente dei parigini Al-Khelaifi nei confronti del 35enne di Madeira. E stando a quanto riportato da ‘Diario Gol’ e da Calciomercato.it, il PSG potrebbe addirittura pensare ad uno scambio con Neymar pur di portare sotto la Tour Eiffel il cinque volte Pallone d’Oro.

Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo col Barça: 4 nomi in ballo, occhio a Dembelè

La Juventus, in questo scenario ad oggi da fantamercato, rientrerebbe così nell’ordine di idee di privarsi di Ronaldo prima della scadenza del contratto fissata nel 2022. E il fuoriclasse lusitano verrebbe sostituito con un’altra stella del calcio mondiale, più giovane e funzionale anche in prospettiva futura. La ‘Vecchia Signora’ destinerebbe l’ingaggio attuale di CR7 (31 milioni a stagione) per lo stipendio di Neymar, che avrebbe manifestato il desiderio di chiudere la sua avventura a Parigi.