AGNELLI JUVENTUS – Tutto poco a poco torna alla normalità. Il mondo del calcio si mobilità per regalare ai tifosi uno sprazzo di vita quotidiana post Covid. Infatti finalmente i principali campionati europei stanno riaprendo i battenti.
Tra qualche giorno, Liga, Premier League e Serie A torneranno in campo, con un calendario fittissimo che prevede una partita ogni 3 giorni per ogni squadra. Tutto però a porte chiuse. Così il presidente Agnelli analizza la situazione e propone qualcosa che sa finalmente di normalità: apertura parziale degli stadi.
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nell’assemblea di Lega di venerdì Andrea Agnelli avrebbe auspicato di vedere gli stati riaprirsi a breve, addirittura già nel mese di luglio. Con ingressi ovviamente contingentati. “Mi aspetto che a luglio il governo ci dia una prima apertura parziale degli stadi”.
Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo col Barça: 4 nomi in ballo, occhio a Dembelè
n giro per l’Europa intanto si vedono i primii tifosi: in Polonia dal 19 giugno gli stadi saranno riaperti per il 25%, in Russia a breve potranno entrare il 10% dei tifosi, mentre in Spagna è in fase di studio una riapertura graduale. Anche l’Italia potrebbe ben presto iniziare a ragionare su un ritorno completo alla normalità, anche negli stadi. I primi spiragli tra le porte chiuse.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…