Mercato Juventus, addio Douglas Costa: top club spagnolo sul brasiliano

MERCATO JUVENTUS – Paratici lavora per plasmare una nuova Juventus per il futuro. Tanti i nomi finiti sul mercato, nomi importanti come Higuain e Pjanic, ma non solo.

Douglas Costa è uno di quei nomi finiti sulla lista dei possibili partenti in casa Juventus. Infatti il brasiliano non è più una garanzia dal punto di vista fisico anche se tecnicamente rimane mostruoso.

Mercato Juventus, Atletico su Douglas Costa

Il brasiliano, che ha pagato numerosi problemi fisici e infortuni, non è mai riuscito a lasciare il segno con la maglia bianconera. Ed è per questo che il verdeoro potrebbe esser sacrificato. Ma qual è la squadra maggiormente interessata? Indiscrezioni dalla Spagna parlerebbero dell’Atletico Madrid.

Leggi anche: Coppa Italia, “Tuttosport”: nuova ipotesi semifinali anticipate, ecco quando

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, l’ex Bayern Monaco sarebbe una richiesta esplicita di Simeone. L’allenatore avrebbe infatti individuato nell’esterno dei bianconeri il rinforzo giusto per il proprio reparto avanzato. Gli spagnoli però, prima di comprare, dovrebbero vendere. In questo senso, il nome in cima alla lista dei partenti è quello di Thomas Lemar, valutato circa 40 milioni di euro. Ed ecco che, l’eventuale cessione del francese, potrebbe spalancare le porte a Douglas Costa. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà.