Classe 1997, velocità e uno contro uno devastante: la Juve ha scelto il nuovo esterno offensivo

BOGA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri sarebbero pronti a piombare con forte decisione su Boga, esterno offensivo attualmente in forza al Sassuolo.

Il giocatore piace parecchio a Paratici e avrebbe convinto totalmente anche Sarri. 30 milioni il costo del suo cartellino, cifra che i bianconeri potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per cercare di convincere i neroverdi a dire sì.

Boga Juventus, sarà addio a Douglas Costa?

Il potenziale affondo su Boga potrebbe spingere la Juventus a dire addio a Douglas Costa, il quale potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. L’esterno brasiliano potrebbe essere inserito anche in un’idea di scambio in vista della prossima finestra di mercato.

Leggi anche:Mercato Juventus, asse caldissimo col Barcellona: nuovo obiettivo

Boga, dal canto suo, accetterebbe di buon gusto il possibile trasferimento alla Juventus, anche se, ovviamente, non partirà come perno fondamentale dell’attacco bianconero, ma inizialmente potrebbe rappresentare un’alternativa a Cristiano Ronaldo e Dybala.