PSG, clamorosa rivelazione: “Ho rifiutato la Juve”. Intanto Paratici ha deciso: si chiude a 50 milioni

TONALI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Tonali. Il centrocampista del Brescia sarebbe stato individuato come il regista del prossimo futuro.

Paratici proverà ad abbassare le richieste da 50 milioni del Brescia, mettendo sul piatto della bilancia alcune contropartite interessanti della primavera. Detto questo, la Juventus proverà ad anticipare la concorrenza.

Tonali Juventus, non solo: ecco la rivelazione di Paredes

Paredes, intervistato ai microfoni di “TNT Sports”, ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto sul suo possibile passaggio alla Juventus nel 2011: “Nell’estate del 2011 un dirigente della Juventus voleva acquistarmi e mi disse che sarei stato il vice di Andrea Pirlo”.

Leggi anche: Arthur ha detto no, secco rifiuto! Paratici punta tutto sul piano B, sorride Sarri

L’ex Roma, attualmente in forza al PSG, ha poi aggiunto: Il mio agente però sosteneva che non avevo le caratteristiche per giocare in un centrocampo da regista e siccome Conte non giocava con il trequartista sono rimasto al Boca Juniors. Due anni dopo ho iniziato a giocare stabilmente da regista”.