Ronaldo Juventus, niente rinnovo: addio in vista, scelto il nuovo club

RONALDO JUVENTUS – Novità importante in ottica futuro per Cristiano Ronaldo. Il portoghese insieme ai suoi compagni di squadra della Juventus, nei giorni scorsi ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista di una possibile ripresa del campionato.

CR7, in attesa del ritorno in campo, continua a far parlare di sé anche in chiave mercato dopo le recenti dichiarazioni al miele del presidente del PSG Al-Khelaifi e un possibile trasferimento sotto al Tour Eiffel in caso d’addio alla Juve.

Ronaldo Juventus, addio in vista?

Il rapporto tra la società campione d’Italia e il fuoriclasse portoghese è solido e niente fa pensare al momento ad una separazione anticipata del giocatore alla ‘Vecchia Signora’. La situazione invece può essere differente tra due anni, alla scadenza del contratto del cinque volte Pallone d’Oro. Come riporta ‘7 Gold’, Cristiano potrebbe lasciare la Juventus nell’estate 2022, quando terminerà l’accordo (da 31 milioni di euro a stagione) attualmente in vigore con i bianconeri.

Leggi anche:  Svolta mercato, Pjanic al Barcellona: si chiude in settimana! Sarà doppio scambio

L’ex Real Madrid non dovrebbe quindi rinnovare con il club piemontese e sbarcare in un nuovo campionato in Europa. Il numero 7 vorrebbe infatti continuare a giocare ad alti livelli in una lega importante e sarebbe attratto in particolare dal PSG, che potrebbe essere così la sua futura destinazione terminato il matrimonio con la ‘Vecchia Signora’.