Chiellini: “Finale di Cardiff? Ecco cosa successe nello spogliatoio”

Chiellini Sergio Ramos Juventus

Giorgio Chiellini, protagonista della sua biografia “Io, Giorgio”, ha rivelato anche alcuni dettagli della finale di Carfiff contro il Real Madrid e alcuni dettagli sulla fine del primo tempo all’interno degli spogliatoi.

Il difensore ha ammesso: “Non accadde proprio nulla di clamoroso. Eravamo solo stanchi. Perché mai avremmo dovuto litigare o addirittura menarci subito dopo avere raggiunto il pareggio? A che scopo? Mica stavamo perdendo 3-0, e comunque anche in quel caso non avrebbe avuto senso. Siamo rientrati nello stanzone molto provati”.

Chiellini, tutta la verità sulla finale di Cardiff

Il difensore della Juventus ha aggiunto: “Mandzukic malandato sul lettino che quasi non camminava, Pjanic lo stesso, tutti e due che si facevano sistemare il ginocchio mentre il mister parlava. Avevamo il fiatone, altro che litigare. Ci siamo detto cose banali: ‘Proviamo a stare su, non ci disuniamo, sarà dura, loro adesso verranno fuori”

Leggi anche: Montiel Juventus, i bianconeri piombano sul talento argentino

Poi, infine, l’amara rivelazione: Quella volta ero proprio convinto che l’avremmo vinta, la Champions: un mese prima eravamo nettamente i più forti d’Europa. Purtroppo le finali arrivano sempre troppo tardi per noi”.

Mercato Juventus Paratici

Montiel Juventus, i bianconeri piombano sul talento argentino

Pjanic Ansu Fati Juventus

Svolta mercato, Pjanic al Barcellona: si chiude in settimana! Sarà doppio scambio