Juventus, piace un centrale del Barcellona: cifre e dettagli

MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto in vista della prossima stagione. Non solo Arthur: nel mirino di Paratici adesso c’è un altro profilo dei blaugrana, con i contatti appena avviati in merito a un ipotetico trasferimento.

Il Barcellona vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo e inoltre la dirigenza capitanata da Bartomeu avrebbe stabilito la cifra del via libera. Ecco quanto riferito nella giornata odierna dalla stampa catalana.

Juve, piace Todibo: servono 25 milioni

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano iberico Mundo Deportivo la Juventus starebbe monitorando con attenzione il profilo del classe 1999 Todibo (attualmente in prestito allo Schalke 04) per rinforzare la retroguardia. I bianconeri sondano il terreno col Barça, che ora chiede 25 milioni per lasciar andare il baby-stopper.

Leggi anche : Arthur Juventus, doccia fredda per la dirigenza: “E’ felice al Barça”

Dopo Semedo e Arthur ecco un altro profilo che fa gola a Paratici. Todibo resta nel mirino in vista della prossima stagione, ma per portarlo via dal Camp Nou servirà sborsare una cifra succosa. Idea che stuzzica, ma la trattativa sembrerebbe in fase embrionale.