Vidal, bordata contro Chiellini: “Mi ha infastidito, avevo il permesso”

Arturo Vidal, intervenuto in diretta instagram, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo futuro, lanciando anche una piccola frecciatina a Giorgio Chiellini, il quale lo ha chiamato in causa nel suo libro autobiografico “Io,Giorgio”.

Il difensore della Juventus, come si legge sul libro, ha raccontato alcune “bravate” del centrocampista cileno nel corso degli anni trascorsi in bianconero, racconto che non è piaciuto particolarmente all’ex Bayer Monaco.

Vidal-Chiellini, il cileno risponde al capitano bianconero

Il centrocampista cileno ha così ammesso: “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. E non vedo perché uno dovrebbe dire quelle cose, mi ha infastidito. Dico solo che non mi sembra giusto raccontare cose private, nel calcio ci sono dei codici, però ha anche detto che ero un campione. 

Leggi anche: Juventus, Icardi si complica: arriva il nuovo n.9! Affare da 50 milioni, è un pupillo di Sarri

Vidal ha poi concluso: “Mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Lavoro dando il massimo e se gli amici si incontrano per un asado con il permesso del club, vado anche io. Se devo rimanere concentrato, lo faccio. Ma quando è il mio turno per divertirmi ne approfitto, sono proprio come gli altri. E quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono alzato”