CHIELLINI JUVENTUS – Giorgio Chiellini continua ancora una volta a far parlare di sé: il difensore della Juventus, nella sua autobiografia, parla anche di Luis Suarez esprimendosi a sorpresa come un ammiratore dell’uruguayano attualmente al Barcellona.
Lo stopper allenato da Sarri si congratula con l’attaccante blaugrana, commentando l’episodio che li ha visti protagonisti durante il match tra Italia e Uruguay della fase a gironi dei Mondiali disputati in Brasile nel 2014.
Ecco quanto affermato di recente dal difensore della Juve: “Ammiro la sua malizia, se la perdesse diventerebbe un attaccante normale. Non è successo niente di strano quel giorno nella Coppa del Mondo del 2014. Ho marcato Cavani per la maggior parte della partita, un altro ragazzo complicato da marcare e contro il quale non ci siamo risparmiati niente.
Leggi anche: Juve, buone notizie dalla Continassa: la nota
Improvvisamente ho notato che mi avevano morso la spalla. E’ successo e basta, ma questa è la sua strategia di contatto nella lotta corpo a corpo e, se posso dirlo, è anche la mia. Sono anche io un grande figlio di pu…a in campo e ne sono orgoglioso. La malizia fa parte del calcio, non la chiamo irregolarità. Per superare un rivale devi essere intelligente”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…