CHIELLINI JUVENTUS – Giorgio Chiellini continua ancora una volta a far parlare di sé: il difensore della Juventus, nella sua autobiografia, parla anche di Luis Suarez esprimendosi a sorpresa come un ammiratore dell’uruguayano attualmente al Barcellona.
Lo stopper allenato da Sarri si congratula con l’attaccante blaugrana, commentando l’episodio che li ha visti protagonisti durante il match tra Italia e Uruguay della fase a gironi dei Mondiali disputati in Brasile nel 2014.
Ecco quanto affermato di recente dal difensore della Juve: “Ammiro la sua malizia, se la perdesse diventerebbe un attaccante normale. Non è successo niente di strano quel giorno nella Coppa del Mondo del 2014. Ho marcato Cavani per la maggior parte della partita, un altro ragazzo complicato da marcare e contro il quale non ci siamo risparmiati niente.
Leggi anche: Juve, buone notizie dalla Continassa: la nota
Improvvisamente ho notato che mi avevano morso la spalla. E’ successo e basta, ma questa è la sua strategia di contatto nella lotta corpo a corpo e, se posso dirlo, è anche la mia. Sono anche io un grande figlio di pu…a in campo e ne sono orgoglioso. La malizia fa parte del calcio, non la chiamo irregolarità . Per superare un rivale devi essere intelligente”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…