7 cessioni e 4 nuovi acquisti: ecco il nuovo centrocampo di Sarri e la novità in attacco!

CESSIONI JUVENTUS- Come cambierà la Juventus in vista della prossima stagione? La sensazione è che Paratici voglia stravolgere la rosa per cercare di far cassa e puntare all’acquisto di 4 pedine fondamentali in vista della prossima annata.

Fari puntati sul centrocampo: Pjanic potrebbe essere sacrificato in cambio di Arthur, poi Paratici proverà a convincere lo United presentando un’offerta cash più i cartellini di Douglas Costa e Rabiot per arrivare a Pogba.

Cessioni Juventus, addio anche a Bernardeschi e Higuain

Higuain, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà i bianconeri al termine della stagione. Possibile futuro in Spagna, o probabile ritorno alle origini sponda River Plate.

Leggi anche:Calciomercato Juventus, 5 nomi per sostituire Higuain: le ultimissime

Possibile addio anche per Bernardeschi, il quale potrebbe essere inserito in qualche operazione di scambio o sacrificato dinanzi a un’offerta da 35-40 milioni di euro. Verso l’addio anche Khedira, il quale potrebbe rescindere il suo contratto con i bianconero e addio anche a De Sciglio e Rugani.

Il piano di Paratici sarà quello di rinforzare il centrocampo cercando di mettere le mani su Pogba, Arthur e Tonali, per un centrocampo da sogno. Infine assalto anche al nuovo numero 9, con Icardi in cima alla lista dei desideri.