La nuova Juve di Sarri: ecco la formazione delle ultime 12 giornate, tre novità!

FORMAZIONE JUVENTUS- Via agli allenamenti di squadra e spazio alla ripresa del campionato. Maurizio Sarri si prepara a una mini rivoluzione in vista delle ultime 12 giornate di campionato.

La Juventus ripartirà dalla sfida contro il Bologna, quali saranno le novità? Sarri confermerà il 4-3-3: in difesa Chiellini potrebbe insidiare la titolarità di De Ligt, con l’olandese ancora in vantaggio sul capitano bianconero, reduce da un lungo infortunio.

Formazione Juventus, Sarri boccia Pjanic: spazio a Bentancur

Le vere novità arriveranno dal centrocampo: Sarri potrebbe rinunciare a Pjanic in cabina di regia, affidando le chiavi del centrocampo a Bentancur, con quest’ultimo affiancato da Ramsey e Matuidi.

Leggi anche: Mercato Juventus, assalto di una big europea per Dybala: i dettagli

Bocciatura totale anche per Rabiot, così come per Higuain, il quale lascerà il posto a Dybala in posizione di finto nove, con Douglas Costa confermato esterno offensivo d’attacco sulla fascia destra.

Formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri