Ora c’è la conferma: via Pjanic e altre due cessioni! Mossa a sorpresa di Sarri

CESSIONE PJANIC- La Juventus si prepara a rivoluzionare totalmente il centrocampo in vista della prossima stagione. Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come confermato dalla Spagna e dall’Inghilterra, Pjanic sarebbe pronto a salutare i bianconeri in vista della prossima stagione.

Paratici potrebbe offrire il centrocampista bosniaco al Barcellona in uno scambio con Arthur, oppure al Chelsea per cercare di strappare Jorginho alla corte dei Blues. L’ex Napoli, come noto, sarebbe la pedina ideale scelta da Sarri per la nascita del nuovo centrocampo. Non solo Pjanic, Paratici dirà addio anche a Rabiot e Bernardeschi.

Cessione Pjanic, il sogno Pogba e il nuovo centrocampo

Il mercato bianconero non perderà di vista neanche il possibile assalto a Pogba. Il centrocampista francese, valutato circa 100 milioni di euro dallo United, potrebbe vestire bianconero in cambio di una doppia contropartita tecnica.

Leggi anche:Douglas Costa Juventus, pedina di scambio: addio in vista per l’ex Bayern

Paratici potrebbe mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Rabiot e Douglas Costa. La mossa a sorpresa di Sarri, tuttavia, potrebbe essere rappresentata da Bentancur, pronto a occupare la cabina di regia della nuova Juventus 2020 2021.