Bologna-Juventus, si riparte il 20 giugno. La formazione di Sarri, 3 novità tra i titolari

BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Circa un mese alla ripresa della Serie A, salvo nuove comunicazioni da parte del Governo. Stop ai campionati fino al 14 giugno, aspetto che farà slittare la ripartenza di una settimana, con la Serie A pronta a ripartire il 20 giugno.

La Juventus sarà chiamata alla difficile e complicata sfida contro il Bologna, con Sarri pronto a rivoluzionare leggermente la linea mediana bianconera. Bentancur sarà promosso regista, mentre Pjanic potrebbe partire dalla panchina.

Bologna Juventus probabili formazioni: Dybala titolare

Prematuro parlare di formazioni a circa un mese dalla ripartenza, ma le idee di Sarri sono già chiare e lampanti: Cuadrado sarà confermato sulla destra, mentre in difesa spazio a De Ligt-Bonucci con Chiellini in panchina. Possibile chance da titolare per Ramsey, mentre in attacco fuori Higuain, dentro Douglas Costa e Dybala falso nueve.

Leggi anche:Douglas Costa Juventus, pedina di scambio: addio in vista per l’ex Bayern

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri