Juventus 2020/2021: 4 novità tra i titolari, Sarri ha scelto il 4-3-3 e la nuova difesa!

JUVENTUS 2020 2021- Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Occhio al capitolo cessioni, il quale potrebbe finanziare il prossimo mercato in entrata della compagine bianconera.

Higuain, Douglas Costa, Rabiot, Khedira, De Sciglio e Bernardeschi potrebbero essere sacrificato per rifondare il centrocampo e perfezionare il reparto offensivo.

Juventus 2020 2021, il sogno Pogba e l’idea Arthur

Il mercato della Juventus sarà incentrato sulla parola scambio. Douglas Costa e Rabiot potrebbero essere offerti allo United in cambio di Pogba. Il francese gradirebbe far ritorno a Torino. Occhio al capitolo Arthur, il quale potrebbe vestire bianconero in cambio di Pjanic.

Leggi anche: Semedo per Pjanic+De Sciglio? No, ecco il vero doppio scambio con il Barça!

In difesa punto interrogativo Bonucci: la concorrenza di De Ligt e Demiral potrebbe spingere il numero 19 verso la panchina? In attacco Milik, attualmente, resta favorito su Icardi.

Juventus 2020 2021 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt/Bonucci Chiellini; Alex Sandro: POGBA, Bentancur, ARTHUR; Dybala/KULUSEVSKY; MILIK, Cristiano Ronaldo. ALL. Sarri