Ramsey Juventus, il retroscena: “Ecco perché ha lasciato l’Arsenal”

RAMSEY JUVENTUS – Aaron Ramsey è uno dei nuovi arrivi di questa stagione in casa Juventus. Il centrocampista gallese, dopo un avvio a fari spenti, ha conquistato Sarri grazie alle sue prestazioni ma adesso però non sembrerebbe del tutto scontata una sua permanenza alla Continassa.

Nel frattempo però Unai Emery, in un’intervista al Daily Mail, ha svelato un retroscena sulla carriera del calciatore. Ecco quanto dichiarato.

Ramsey Juve, Emery svela un particolare: “Vi spiego perché ha lasciato l’Arsenal”

L’allenatore, ai microfoni del tabloid britannico, afferma che Ramsey sarebbe diventato il nuovo capitano dei gunners ma a causa di un mancato feeling con la dirigenza ha dovuto lasciare Londra. Ecco le parole del tecnico: “Quando sono arrivato ho visto che Ramsey poteva diventare molto importante.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici disturba l’Inter: il motivo

È un leader sul campo e nello spogliatoio e voleva restare. Ovviamente doveva negoziare un nuovo contratto e non hanno trovato un accordo. Ha avuto ripercussioni sul campo. Penso che per il bene della squadra sarebbe stato meglio se fosse rimasto. E anche per me, perché sarebbe stato il nuovo capitano”.