MILIK JUVENTUS – La Juventus è a caccia di un numero 9. Icardi, Kane, Gabriel Jesus e Werner sono i nomi grossi sulla lista dei bianconeri, ma tra loro potrebbe spuntarla un bomber decisamente più economico: Arek Milik.
Il polacco del Napoli conosce alla perfezione il gioco di Sarri, inoltre è ancora giovane e molto completo, unica preoccupazione sui suoi frequenti infortuni. Il tecnico ex Napoli, vorrebbe portare il suo pupillo a Torino, ed a quanto pare, sono stati avviati i contatti.
Milik Juventus, le ultimissime sul polacco
La Juventus, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di un attaccante importante. Uno dei tanti nomi sul taccuino dei bianconeri sarebbe quello di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco del Napoli è infatti in scadenza nel 2021. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero già stati avviati dei contatti.
Leggi anche: Higuain Juventus, “Tuttosport”: possibile scambio col fenomeno del River
L’ex Ajax avrebbe aperto all’ipotesi Juve, ma il vero ostacolo potrebbe essere rappresentato dai partenopei e dalle loro richieste economiche. Questi ultimi infatti non sembrerebbero esser disposti a scendere sotto i 50 milioni di euro. I piemontesi potrebbero abbassare le pretese degli azzurri provando a inserire qualche contropartita tecnica. Uno dei nomi che stuzzicherebbe la fantasia del Napoli sarebbe quello di Romero. Insomma, tutto appare in evoluzione, ma il profilo di Milik è tra quelli che la Vecchia Signora continuerà a monitorare con attenzione.