Juventus 2020 2021, la nuova difesa: doppia novità, chi giocherà titolare?

JUVENTUS 2020 2021- Il mercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo già dalle prossime settimane. Paratici potrebbe valutare attentamente la possibilità di intervenire sul pacchetto difensivo per rinforzarlo e per valutare alcune opportunità.

Rugani, salvo colpi di scena, potrebbe dire addio, con la Fiorentina società fortemente interessata all’ex centrale dell’Empoli. Il giocatore piace parecchio anche a Roma e Lazio.

Juventus 2020 2021, arriva Romero: quale futuro per Bonucci?

Come confermato nei mesi scorsi, la Juventus abbraccerà Romero già dalla prossima stagione. Il centrale argentino, attualmente in forza al Genoa, arriverà a Torino per completare l’assetto difensivo.

Leggi anche: Pjanic lascia la Juve: ora arriva la conferma! Ecco il nuovo centrocampo 2020/2021

Occhio al futuro di Bonucci, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro. Il Manchester City osserva interessato. Cessione difficile, ma non impossibile. Occhio al pieno recupero di Demiral, il quale potrebbe esser schierato al fianco di De Ligt in vista della prossima stagione, con Chiellini utilizzato con il contagocce nelle sfide più complicate.

La nuova difesa: Cuadrado, Danilo, De Ligt, Chiellini, Demiral, ROMERO, Alex Sandro, LUCA PELLEGRINI, Bonucci.

Possibili cessioni: Rugani, Bonucci, De Sciglio

Acquisti: ROMERO.

Trattative: Todibo, Smalling