Pjanic lascia la Juve: ora arriva la conferma! Ecco il nuovo centrocampo 2020/2021

CESSIONE PJANIC- La Juventus si prepara a dire addio a Pjanic in vista della prossima stagione. Una cessione che potrebbe permettere a Paratici di puntare su diverse idee di scambio, utilizzando il centrocampista bosniaco come pedina ideale per arrivare a un nuovo regista.

La Juventus proverà a proporre l’ex Roma al Barcellona nell’affare Arthur, ma resta da convincere il centrocampista brasiliano a dire sì ai colori bianconeri, operazione non semplicissima.

Cessione Pjanic, arrivano conferme dalla Spagna

Secondo alcuni colleghi spagnoli, il Barcellona avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Pjanic per il passaggio del giocatore in maglia blaugrana.

Leggi anche:Mercato Juventus, dalla Francia brutte notizie: Paratici avvisato

La Juventus dirà sì solamente in cambio del cartellino di Arthur o De Jong, difficile che la Juventus accetti Rakitic, Todibo o Vidal come contropartita. Detto questo, occhio anche allo scenario Jorginho. Pjanic potrebbe esser offerto anche al Chelsea per arrivare all’ex regista del Napoli. Il piano di Paratici è chiaro: Pogba-Bentancur-Arthur, questa l’idea di nuovo centrocampo in vista della prossima stagione.