Juventus 2020 2021, il nuovo attacco: cambiano anche le soluzioni in panchina!

JUVENTUS 2020 2021- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe ormai pronta alla totale rivoluzione per quel che riguarda il centrocampo. Khedira, Pjanic e Rabiot potrebbero dire addio, con possibili trattative basate su alcuni scambi.

Pjanic potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare ad Arthur, mentre Rabiot potrebbe fare le valigie dopo un solo anno ed esser inserito nel possibile affare Pogba insieme a Douglas Costa.

Juventus 2020 2021, nuovo centrocampo, ma sarà rivoluzione anche in attacco

Non solo centrocampo, tante novità anche in attacco. Certo l’addio di Higuain, il quale potrebbe far ritorno in Liga o addirittura fa ritorno in Argentina sponda River Plate. Paratici tenterà l’assalto a Icardi, ma occhio anche ai movimenti in panchina.

Leggi anche: Clamoroso, la Juve piomba su De Jong: conferme dalla Spagna, il retroscena!

L’arrivo di Kulusevski potrebbe coincidere con l’addio di Douglas Costa. Occhio anche a Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare la Juventus in favore di un nuovo esterno offensivo, occhio alla carta Orsolini.

Juventus 2020 2021 (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, De Ligt/Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, Bentancur, Arthur; Dybala/KULUSEVSKI, ICARDI, Cristiano Ronaldo. All.Sarri