Pogba Juventus, Paratici offre due calciatori: Douglas Costa ma non solo

POGBA JUVENTUS – Il calciomercato continua ad andare avanti. La Juventus, lavora per portare grandi nomi a Torino. Uno su tutti, il sogno ormai, Paul Pogba.

Il nome di Paul Pogba potrebbe diventare davvero una vera e propria priorità in casa Juventus. I bianconeri sono infatti alla ricerca di un rinforzo di livello a centrocampo, il reparto più debole, e il ritorno del francese tornerebbe a scaldare gli animi della piazza torinese.

Pogba Juventus, due contropartite tecniche

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la soluzione potrebbe essere l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Maurizio Sarri, pur di arrivare al transalpino, sarebbe persino pronto a sacrificare Douglas Costa. Altri due giocatori sacrificabili potrebbero essere Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi.

Leggi anche: Serie A, si torna in campo: c’è la data della ripresa del campionato

Occhio anche all’ostacolo ingaggio. Il buon Paul dovrebbe senza alcun dubbio abbassare le sue pretese. La Juve non potrebbe mai garantirgli i 14 milioni percepiti in questo momento al Manchester United. Insomma, qualche difficoltà pare esserci. Non resta quindi che attendere che cosa accadrà.