Rabiot Juventus, caso rientrato: conferme dalla Francia sul suo ritorno

RABIOT JUVENTUS – Novità in arrivo dalla Francia. Torna tutto alla normalità, o quasi, in casa Juventus. Sembra rientrare l’allarme del caso Rabiot.

Il francese spegne le voci secondo cui vi sarebbero attriti con la società bianconera sul rientro ritardato in Italia, facendo sapere che il suo ritorno a Torino avverrà mercoledì.

Rabiot Juventus, allarme rientrato

Voci provenienti dalla Francia spengono il caso Rabiot. Stando a quanto riferito dall’emittente ‘RTL France’, infatti, alla base del rientro ritardato in Italia non c’è alcun attrito con la Juventus e il centrocampista “non si sentirebbe colpevole di alcunché”, in quanto la società bianconera non ha mai comunicato agli stranieri deadline sulla data di rientro dai rispettivi Paesi

Leggi anche: Chiellini Balotelli, pace fatta? Faccia a faccia in tv: intervengono Le Iene

Trova inoltre conferma l’anticipazione di Calciomercato.it: tra mercoledì e giovedì Rabiot lascerà la Costa Azzurra per fare ritorno a Torino. L’ex PSG sarebbe insomma tranquillo e sereno nonostante i rumors degli ultimi giorni, anche in sede di calciomercato. La situazione resta comunque in divenire.