RABIOT JUVENTUS – Novità in arrivo dalla Francia. Torna tutto alla normalità, o quasi, in casa Juventus. Sembra rientrare l’allarme del caso Rabiot.
Il francese spegne le voci secondo cui vi sarebbero attriti con la società bianconera sul rientro ritardato in Italia, facendo sapere che il suo ritorno a Torino avverrà mercoledì.
Rabiot Juventus, allarme rientrato
Voci provenienti dalla Francia spengono il caso Rabiot. Stando a quanto riferito dall’emittente ‘RTL France’, infatti, alla base del rientro ritardato in Italia non c’è alcun attrito con la Juventus e il centrocampista “non si sentirebbe colpevole di alcunché”, in quanto la società bianconera non ha mai comunicato agli stranieri deadline sulla data di rientro dai rispettivi Paesi
Leggi anche: Chiellini Balotelli, pace fatta? Faccia a faccia in tv: intervengono Le Iene
Trova inoltre conferma l’anticipazione di Calciomercato.it: tra mercoledì e giovedì Rabiot lascerà la Costa Azzurra per fare ritorno a Torino. L’ex PSG sarebbe insomma tranquillo e sereno nonostante i rumors degli ultimi giorni, anche in sede di calciomercato. La situazione resta comunque in divenire.
🚨Adrien #Rabiot ne réagira pas à l’article de la Stampa. Il précise qu’il n’a commis aucune faute et sera demain de retour à Turin après avoir suivi à la lettre son programme d’entraînement, au quotidien, depuis le début du confinement. @RTLFoot @RTLFrance
— Sanfourche Philippe (@PhilSANFOURCHE) May 12, 2020