Juventus 2020/2021: ecco la probabile formazione, i tifosi sognano: 4 nuovi acquisti!

JUVENTUS 2020 2021- La Serie A si prepara a ripartire, ma attenzione al mercato dei bianconeri, già pronto a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Paratici metterà mano alla rivoluzione totale di centrocampo e attacco.

In difesa certo l’addio di De Sciglio, il quale piace a Barcellona e PSG. La Juventus punterà a una cessione con plusvalenza. Verso l’addio anche Rabiot, il quale non sembrerebbe aver convinto Sarri e la dirigenza. Possibile uno scambio nel possibile affare Pogba con il Manchester United.

Juventus 2020 2021: 6 cessioni e rivoluzione centrocampo

Paratici sarebbe pronto a dire addio anche a Douglas Costa, Bernardeschi e Higuain: 6 cessioni per rifondare attacco e centrocampo. Kulusevski potrebbe rappresentare una pedina fondamentale, soprattutto perchè permetterà a Paratici di sacrificare Douglas Costa.

Leggi anche:Juventus, ritorna sul campo Buffon: continua l’allenamento individuale

Higuain potrebbe far ritorno in Argentina, mentre i bianconeri potrebbe piombare con forte decisione su Icardi. Detto questo, possibile assalto a Pogba, con l’inserimento di Douglas Costa e Rabiot come contropartite.

Juventus 2020 2021 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci/De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, Bentancur, ARTHUR; Dybala, ICARDI, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.