Pogba Juventus, “The Sun”: due calciatori più soldi, l’offerta bianconera

POGBA JUVENTUS – Il sogno resta sempre uno, solo un nome a centrocampo per la Vecchia Signora, che suona in testa da tempo: Paul Pogba. Basta questo nome a suscitare fantasie e ricordi nella mente dei tifosi bianconeri.

Il ritorno del francese è da tempo argomento da discussione in casa Vecchia Signora. La trattativa non è però davvero mai entrata nel vivo, visti i tanti ostacoli e le numerose difficoltà. La prossima estate potrebbe però essere davvero quella buona e decisiva.

Pogba Juventus, Ramsey e Rabiot via?

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘The Sun’, la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto ben due giocatori: Ramsey e Rabiot. Entrambi sono arrivati la scorsa estate a parametro zero, ma non hanno pienamente convinto e completamente soddisfatto. L’obiettivo sembrerebbe essere quello di abbassare le pretese economiche del Manchester United.

Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo con la Roma: Zaniolo l’obiettivo

Quest’ultimo infatti non sarebbe disposto a scendere sotto i 132 milioni di sterline. Un prezzo esorbitante, soprattutto viste le difficoltà economiche causate dal Coronavirus. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi. Il fronte Pogba sembra esser destinato a restare caldo. Dunque Paratici potrebbe offrire i due centrocampisti più un conguaglio. Sarà un estate bollente per Pogba.