Juventus, ritorna sul campo Buffon: continua l’allenamento individuale

JUVENTUS – Il virus inizia a mollare la presa. Scende la curva dei contagi e sale il numero dei guariti, diminuiscono i morti e il calcio poco a poco riparte. Infatti molte squadre di Serie A stanno ricominciando a calpestare l’erba dei campi d’allenamento.

La Juventus una delle prime a riprendere, si sono già visti sul campo diversi calciatori, tra cui Dybala, l’ultimo a guarire dal COVID a Torino. In attesa di Ronaldo e compagni, oggi è toccato a Buffon e Pinsoglio.

Juventus, allenamenti alla Continassa

La Juventus, come altri club di Serie A, continua le sedute individuali in attesa del 18 maggio, data in cui potrebbero iniziare gli allenamenti di squadra. In campo oggi alla Continassa, secondo quanto riportato dal comunicato della società bianconera, c’era anche Gigi Buffon, al suo primo workout dopo lo stop. Continuano gli allenamenti individuali dei giocatori bianconeri.

Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo con la Roma: Zaniolo l’obiettivo

In questi giorni sono presenti al JTC Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Buffon, Chiellini, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey e Rugani. Mentre Demiral prosegue il lento recupero dall’infortunio al ginocchio al J Medical. Attesi alla Continassa gli stranieri volati all’estero, che una volta tornati, stanno seguendo 14 giorni di quarantena in Italia. Inoltre, dal 18 riprenderanno gli allenamenti di squadra.