Irrompe ancora Chiellini: “E’ normale sia così, ci siamo sempre scannati. Conte-Inter? Sapevo che…”

Dopo le recenti dichiarazioni su Balotelli e Felipe Melo, “Tuttosport” ha rivelato alcuni passi del libro di Giorgio Chiellini, “Io Giorgio”. Il capitano della Juventus ha sottolineato la sua rivalità con l’Inter, analizzando anche il nuovo percorso di Conte sulla panchina nerazzurra.

Sull’Inter: “Ci siamo sempre scannati ed è normale che sia così, anche se in certi momenti le rivalità scompaiono mentre la stima resta.

Chiellini, Conte all’Inter: “Avevo previsto che…”

Il difensore bianconero ha commentato anche il presente di Conte sulla panchina dell’Inter: “Avevo previsto che l’arrivo di Conte avrebbe trasformato i nerazzurri e non ho dubbi: sarà lotta tra noi e loro fino alla fine, lo scenario è di nuovo questo”.

Leggi anche:Mercato Juventus, Paratici mette nel mirino due esterni

Dopo le recenti dichiarazioni al veleno contro Balotelli e Felipe Melo, Chiellini ha colto l’occasione per fare i complimenti a Koulibaly: “Con lui c’è sempre stato un magnifico rapporto. Un giocatore così forte, una persona così buona che al 92’ di una sfida chiave commette un errore del genere! Vederlo con quella faccia mi ha sciolto: ho sentito che dovevo dirgli due parole di conforto, niente di più”.