Scambio Arthur Pjanic, contatti frequenti: spunta fuori un nuovo nome

SCAMBIO ARTHUR PJANIC – Si continua a parlare di mercato bianconero. Paratici entra nel vivo e continua a trattare con i club esteri. A parlare del possibile affare è il portale goal.com. Come riporta il portale italiano infatti, sarà una sessione differente.

Una sessione inevitabilmente impattata dal coronavirus. Il prossimo mercato darà spazio alle idee e soprattutto agli scambi, quest’ultimo argomento caro alla Juventus.

Scambio Arthur Pjanic, le ultimissime

Tra campo e bilancio, dunque, il CFO Fabio Paratici si prepara a fare la voce grossa. Puntando a innalzare il tasso qualitativo della rosa. Allora spazio ai dialoghi con i top club internazionali, cercando soluzioni intriganti e provando a sfruttare opportunità imperdibili. Arthur è l’uomo giusto. Arthur resta l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus. Proseguono i contatti tra blaugrana e bianconeri, ragionamenti in atto per cercare di imbastire vere e proprie operazioni.

Leggi anche: Juventus Lione si giocherà, Aulas conferma la data: “Sarà a porte chiuse”

Con due giocatori, al momento, in prima fila: il brasiliano e Miralem Pjanic. Il carioca è stimato sia dai dirigenti sia da Maurizio Sarri. Sarebbe quindi il rinforzo ideale per dare nuovi soluzioni a una mediana proiettata a cambiare decisamente volto. Il bosniaco, finito nel mirino dei catalani da tempo, dal canto suo potrebbe integrarsi agevolmente negli aulici meccanismi catalani. L’ex Roma avrebbe già un accordo col Barça e i bianconeri starebbero cercando di inserire anche De Sciglio nell’affare. Il barcellona cerca un terzino capace di giocare anche a sinistra, infatti in caso di partenza di Semedo, l’italiano potrebbe essere il nome giusto.