Mercato Juventus, contatti per Zaniolo: proposto uno scambio

MERCATO JUVENTUS – Il calcio al momento è fermo, anzi cerca di ripartire poco a poco, tra allenamenti individuali e visite mediche. Il calciomercato continua però ad espandersi.

Paratici ha parlato spesso di scambi alla pari, come nell’NBA e di opportunità da cogliere, potrebbe essere la mossa giusta infatti. Nelle ultime ore si parla tanto di un possibile scambio con la Roma tra Bernardeschi e Zaniolo.

Mercato Juventus, Zaniolo a Torino?

Nei giorni scorsi si è tornati a parlare di un vecchio obiettivo della Juventus, quel Nicolò Zaniolo sempre nei radar degli uomini mercato del club presieduto da Andrea Agnelli. Infortunatosi gravemente al ginocchio proprio nel match del 12 gennaio scorso, all’Olimpico’, contro la squadra di Sarri, il 20enne polivalente centrocampista della Roma si sta preparando a tornare in campo.

Leggi anche: Juventus Lione si giocherà, Aulas conferma la data: “Sarà a porte chiuse”

Ma, come detto, le voci sul suo futuro impazzano. In particolare, una riguarda un possibile scambio con Federico Bernardeschi, al centro di moltissime indiscrezioni, nonostante il suo agente lo abbia ‘blindato’ a Torino. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club di James Pallotta, nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la cessione al gruppo Friedkin, potrebbe anche pensare al sacrificio di un pezzo da 90: Zaniolo, appunto, o Lorenzo Pellegrini.