PJANIC JUVENTUS – Nelle ultime ore si fa sempre più concreta la possibilità che Miralem Pjanic venga ceduto al Barcellona. La Juventus è fortemente interessata ad Arthur dei blaugrana, ma il giovane brasiliano non sembra intenzionato a lasciare Barcellona.
Ecco però che la trattativa prende piede. Infatti il Barça sarebbe pronto ad inserire nell’affare due centrocampisti: Ivan Rakitic e l’ex Juve Arturo Vidal. Dalla Spagna intanto arrivano conferme sulla volontà di Pjanic di andare in Spagna.
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ tra l’entourage di Pjanic e il Barcellona c’è grande sintonia, il centrocampista della Juventus avrebbe espresso la volontà di vestire blaugrana nella prossima stagione ma tutto dipenderà dall’intesa che dovrà essere raggiunta da entrambi i club sulla valutazione del cartellino e la formula del trasferimento.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, proposta la stella brasiliana: Paratici dice si
La dirigenza bianconera ha messo nel mirino il brasiliano Arthur che qualche giorno fa ha espresso la volontà di rimanere in Spagna e giocarsi le proprie chance con Messi e compagni. Barça e Juventus hanno valutato sia Arthur che Pjanic a 60 milioni di euro, ciò permetterebbe ad entrambi i club di registrare un’importante plusvalenza. In alternativa al brasiliano, nell’affare potrebbero rientrare Ivan Rakitic o l’ex Arturo Vidal ma la loro valutazione è inferiore a quella di Pjanic.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…