MAGLIA JUVENTUS 2020 2021 – Nonostante la stagione attuale non sia ancora effettivamente finita, le anteprime del nuovo Kit bianconero non mancano. Inizialmente girava in rete una maglia con solo 2 bande nere e il resto tutto bianco con i dettagli in oro, divisa che però non sembra essere quella giusta.
Infatti nelle ultime ore sono circolate nuove anticipazioni su quello che sarà il kit per la stagione 2020-2021 della Vecchia Signora. Completamente diverso da quello usato nella stagione in corso (bianca e nera divisa in due da una striscia rossa). Infatti tornano le strisce bianconere, ma con i dettagli in oro.
Novità importanti sulla nuova maglia della Juventus 2020-2021 che evidenzia uno stile vintage con la presenza di tre colori: bianco, nero e oro. Ritorno alle bande verticali dopo la versione, utilizzata in questa stagione, con la casacca bianconera divisa in due.
Leggi anche: Pjanic Juventus, intrigo con Arthur e Vidal: assalto del Barcellona
La nuova maglia della Vecchia Signora presenta un effetto pennellata delle linee nere, con la parte posteriore principalmente bianca. Lo stemma del club, il logo Jeep e il marchio adidas (tutte e tre le strisce sui lati) sono in oro, presente anche sui pantaloncini bianchi. Il collo e i polsini sono bianchi, quest’ultimo con una finitura nera. La notizia è stata rivelata da “Todo Sobre Camisetas”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…