Maglia Juventus 2020 2021, svelato il nuovo kit: tornano le strisce -FOTO-

MAGLIA JUVENTUS 2020 2021 – Nonostante la stagione attuale non sia ancora effettivamente finita, le anteprime del nuovo Kit bianconero non mancano. Inizialmente girava in rete una maglia con solo 2 bande nere e il resto tutto bianco con i dettagli in oro, divisa che però non sembra essere quella giusta.

Infatti nelle ultime ore sono circolate nuove anticipazioni su quello che sarà il kit per la stagione 2020-2021 della Vecchia Signora. Completamente diverso da quello usato nella stagione in corso (bianca e nera divisa in due da una striscia rossa). Infatti tornano le strisce bianconere, ma con i dettagli in oro.

Maglia Juventus 2020 2021, ecco le foto del nuovo kit

Novità importanti sulla nuova maglia della Juventus 2020-2021 che evidenzia uno stile vintage con la presenza di tre colori: bianco, nero e oro. Ritorno alle bande verticali dopo la versione, utilizzata in questa stagione, con la casacca bianconera divisa in due.

Leggi anche: Pjanic Juventus, intrigo con Arthur e Vidal: assalto del Barcellona

La nuova maglia della Vecchia Signora presenta un effetto pennellata delle linee nere, con la parte posteriore principalmente bianca. Lo stemma del club, il logo Jeep e il marchio adidas (tutte e tre le strisce sui lati) sono in oro, presente anche sui pantaloncini bianchi. Il collo e i polsini sono bianchi, quest’ultimo con una finitura nera. La notizia è stata rivelata da “Todo Sobre Camisetas”.