“Repubblica”, colpo di scena: 2 positivi al Milan e 3 all’Inter? I nerazzurri: “Tutti negativi”

POSITIVI MILAN INTER- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Repubblica“, in casa Milan sarebbero state riscontrate tre positività, tra cui, due giocatori e un componente dello staff. Stecco discorso in casa Inter, come riportato dal noto quotidiano, sarebbero 3 i giocatori positivi in casa nerazzurra.

Detto questo, le due società potrebbero intervenire in via ufficiale con possibili comunicati. Come riportato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport“, il Milan non avrebbe confermato, nè smentito la vicenda.

Positivi Milan e Inter, che succede con la Serie A?

Punto interrogativo sulla ripresa della Serie A dopo le ultime positività registrate in casa Torino, Sampdoria e Fiorentina. Punto interrogativo anche su Inter e Milan, ma è chiaro che il Governo valuterà con calma il da farsi.

Leggi anche:Mercato Juventus, Paratici avvia i contatti: la cifra dell’affare

La Serie A potrebbe ripartire tra il 10-12 giugno, mentre dal 18 maggio, come confermato dal ministro Spadafora, potrebbero ripartire gli allenamenti di squadra.

Inter  comunicato UFFICIALE

FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi.

Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica.