Rabiot-Juventus, è già finita: ecco la nuova destinazione e l’incasso bianconero

CESSIONE RABIOT- La Juventus starebbe ragionando attentamente sul possibile addio imminente di Rabiot in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Il francese verrà valutato nelle ultime 12 partite di campionato e nella fase calda della Champions League. La sensazione è che Sarri non straveda particolarmente per l’ex PSG.

Ecco perchè Paratici starebbe ragionando su una possibile plusvalenza sulle orme di Emre Can, con la dirigenza bianconera pronta a offrire il centrocampista francese allo United. Una nuova offerta per imbastire una trattativa per arrivare a Pogba.

Cessione Rabiot, scambio con il Manchester United?

Paratici potrebbe offrire Rabiot+Douglas Costa allo United per cercare di strappare Pogba al club inglese. 40 milioni la valutazione dell’ex PSG, 45 milioni quella di Douglas Costa, un’offerta complessiva da circa 95 milioni di euro per cercare di convincere i Red Devils

Leggi anche: Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: assalto all’ex talento milanista

Detto questo, la sensazione è che la Juventus proverà il doppio assalto a Arthur e Pogba, con Rabiot o Ramsey possibili sacrificati per cercare di fare plusvalenza.